Sito appartenente al Network

Day – Friedkin, le perdite sono dimezzate. Cambia l’orario di Roma-Atalanta

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it

Prosegue il percorso di risanamento portato avanti dai Friedkin. Dal loro arrivo nella Capitale, infatti, le perdite sono passate da 219,3  a 102,7 milioni di euro. Inoltre, da quando sono a Roma, hanno investito una cifra che sfiora il miliardo di euro.

Tornando alle questioni di campo, invece, c’è una novità per la sfida del 7 gennaio tra Roma ed Atalanta. Il match dell’Olimpico, previsto inizialmente per le ore 18, ha subìto un lieve cambio di orario.

Proprio per quanto riguarda la sfida con gli uomini di Gasperini, nella giornata di oggi è stata aperta la vendita dei biglietti per la sfida del 7 gennaio.

Il prossimo impegno dei giallorossi sarà la sfida di domenica sera allo stadio Olimpico contro la Fiorentina: i precedenti fanno ben sperare, con la Roma capace di imporsi in tutte le ultime quattro gare giocate in casa.

Per aver la meglio sulla Viola servirà tanta intensità, specialmente in mezzo al campo. Intensità che è una delle peculiarità del numero 52 giallorosso, Edoardo Bove, che ha parlato a “DAZN Talks” del suo rapporto con José Mourinho.

Oggi si è giocato inoltre l’ottavo di finale di Coppa Italia tra la Roma Primavera di Guidi ed il Cesena: i giallorossi hanno avuto la meglio degli emiliani e si sono qualificati ai quarti: ecco com’è andata.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...