Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini in visita al Campus Bio Medico

Grande gesto del capitano giallorosso, trattenutosi a lungo nella struttura per incontrare i pazienti dei reparti di ematologia e oncologia

Lorenzo Pellegrini ha fatto visita al Policlinico Universitario Campus Bio Medico ai pazienti dei reparti di ematologia e oncologia. Un cuore d’oro, quello del centrocampista giallorosso che ha distribuito regali e si è trattenuto a lungo nella struttura con gli oltre 50 degenti, tra autografi, doni e selfie.

Oltre al numero 7 e l’intero personale medico e infermieristico del Day Hospital presenti all’incontro numerose cariche illustri della struttura, come l’ad della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico Paolo Sormani, il Direttore della Uoc di Oncologia Giuseppe Tonini, Bruno Vincenzi, Responsabile del Day Hospital oncologico, il Direttore dell’Unità operativa complessa di Ematologia e trapianto di cellule staminali Luigi Rigacci, Ombretta Annibali del Day Hospital ematologico, Silvia Angeletti del Laboratorio Analisi e il Responsabile Uos di Traumatologia dello sport Umile Giuseppe Longo.

Nel frattempo, riporta Il Tempo, ieri la Roma è tornata ad allenarsi per preparare la sfida alla Fiorentina. Solita divisione tra chi ha giocato e chi è rimasto in panchina col Sassuolo. Oltre a Kumbulla in gruppo si sono visti tanti Primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dall'arrivo di De Rossi sulla panchina della Roma Pellegrini è tornato il giocatore che tutti,...
Sei anni fa ci lasciava tragicamente Davide Astori, in quel maledetto 4 marzo del 2018...
La Roma torna in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League: il Bologna, quarto,...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...