Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solet: “È arrivato il momento per nuove grandi sfide. Con Mourinho si può solo migliorare”

Il difensore del Salisburgo ha detto la sua su un possibile trasferimento e sulla possibilità di essere allenato dallo "Special One"

Il nome di Omar Solet, già accostato alla Roma per rinforzare la difesa in estate, è tornato di moda anche con l’avvento della nuova sessione di calciomercato. Uno degli obiettivi di Tiago Pinto, infatti, potrebbe essere proprio quello di portare nella capitale un nuovo difensore, vista e considerata la situazione di difficoltà nel reparto con l’infortunio di Chris Smalling.

E proprio il difensore del Salisburgo, intervenuto ai microfoni di goal.com, ha espresso la sua opinione in merito alla possibilità di lasciare il club austriaco e di essere allenato da José Mourinho alla Roma. Di seguito le sue parole.

Ho bisogno di fare uno scatto e crescere come calciatore. Con le qualità e le ambizioni che ho, penso che sia il momento giusto per il prossimo step, che vuol dire trasferirmi in uno dei maggiori campionati e iniziare a giocare grandi sfide ogni settimana. Sono più maturo, ho più esperienze, sia in campionato che in Champions League. Ogni giorno lavoro per essere un giocatore migliore e per questo ho deciso di affidarmi ad un nutrizionista, un personal trainer e un team di comunicazione digitale”.

Il difensore ha poi parlato del suo ex compagno al Salisburgo Kristensen e della Roma di Mourinho: “Rasmus è un amico. È un buon terzino destro e sta facendo grandi cose. Gli auguro davvero il meglio. José Mourinho può essere davvero di grande aiuto per la crescita dei giovani. È uno per cui vuoi davvero combattere. Una grandissima sensazione. Con un allenatore così si può solo migliorare“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Leweling / Stoccarda
La Roma può pescare in Germania per il ruolo di esterno offensivo: occhi sul classe...
Rafa Silva che andrà a scadenza a giugno è uno dei nomi maggiormente seguiti dalla...
arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie