Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solet: “È arrivato il momento per nuove grandi sfide. Con Mourinho si può solo migliorare”

Il difensore del Salisburgo ha detto la sua su un possibile trasferimento e sulla possibilità di essere allenato dallo "Special One"

Il nome di Omar Solet, già accostato alla Roma per rinforzare la difesa in estate, è tornato di moda anche con l’avvento della nuova sessione di calciomercato. Uno degli obiettivi di Tiago Pinto, infatti, potrebbe essere proprio quello di portare nella capitale un nuovo difensore, vista e considerata la situazione di difficoltà nel reparto con l’infortunio di Chris Smalling.

E proprio il difensore del Salisburgo, intervenuto ai microfoni di goal.com, ha espresso la sua opinione in merito alla possibilità di lasciare il club austriaco e di essere allenato da José Mourinho alla Roma. Di seguito le sue parole.

Ho bisogno di fare uno scatto e crescere come calciatore. Con le qualità e le ambizioni che ho, penso che sia il momento giusto per il prossimo step, che vuol dire trasferirmi in uno dei maggiori campionati e iniziare a giocare grandi sfide ogni settimana. Sono più maturo, ho più esperienze, sia in campionato che in Champions League. Ogni giorno lavoro per essere un giocatore migliore e per questo ho deciso di affidarmi ad un nutrizionista, un personal trainer e un team di comunicazione digitale”.

Il difensore ha poi parlato del suo ex compagno al Salisburgo Kristensen e della Roma di Mourinho: “Rasmus è un amico. È un buon terzino destro e sta facendo grandi cose. Gli auguro davvero il meglio. José Mourinho può essere davvero di grande aiuto per la crescita dei giovani. È uno per cui vuoi davvero combattere. Una grandissima sensazione. Con un allenatore così si può solo migliorare“.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buone notizie per la Roma: i giallorossi dovranno pagare 250mila euro in meno alla Juventus...
Adriano Galliani, in rappresentanza del Monza, ha chiuso ad eventuali trattative in corso per Di...
Spunta anche Nicolas Burdisso come potenziale nuovo direttore sportivo della Roma...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...