Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-PSG 1-3, le pagelle: Giugliano non basta, l’attacco non brilla

Le pagelle di SiamolaRoma.it al termine di Roma-PSG

La Roma cade in casa contro il PSG. A fare la differenza il cinismo della squadra francese, che sfrutta le occasioni e non lascia neanche le briciole alle giallorosse, protagoniste tutto sommato di una prestazione discreta. Ecco le pagelle di SiamolaRoma.it.

Ceasar 5,5 – Una gara senza grosse colpe, ma la sensazione è che, soprattutto in occasione della seconda rete, potesse fare qualcosa in più.

Di Guglielm0 6 – In una gara sicuramente non perfetta per il reparto difensivo della Roma, la numero tre non sfigura: al termine del mstch, non sono poche le chiusure importanti che portano la sua firma

Linari 5,5 – Nel primo tempo è la prima ad accorgersi, in un momento in cui la Roma stava soffrendo ancora poco, del pericolo di alcune incursioni di Gayoro e delle altre centrocampiste. Nella ripresa il livello della sua prestazione cala, e in occasione del terzo gol si schiaccia troppo verso il fondo del campo lasciando libera Albert.

Minami 5 – Uno strepitoso salvataggio in scivolata su Geyoro nel corso del secondo tempo è l’unico vero sussulto di una gara con più bassi che alti. In occasione delle prime due reti sembra non riuscire a far valere la sua fisicità su Chawinga e Katoto.

Kumagai 5,5 – Bene quando si tratta di abbassarsi per assorbire gli inserimenti i Geyoro, ma in fase di costruzione il suo contributo manca.

Greggi 5,5 – Gara ordinata e di sostanza, ma a tratti mancano gli strappi che hanno contraddistinto le sue prestazioni sin qui.

Giugliano 6 – Con la sua qualità cerca di trascinare la Roma, un po’ come aveva fatto Giacinti nel corso della gara di andata. La punizione che realizza a fine gara serve a poco, ma regala ai presenti un sorriso dovuto a una vera e propria prodezza.

Aigbogun 5 – Nella prima parte di gara riesce a mettere in difficoltà la fascia sinistra parigina, e, pur non trovando spesso il fondo, contribuisce a mantenere alto il baricentro giallorosso. Nella ripresa fa decisamente più fatica.

Serturini 5,5 – Oggi partiva titolare, e sicuramente non ha sfigurato. La sensazione però è che la numero 15 potesse e ci tenesse a fare di più. Pochi uno contro uno tentati e contributo fortemente limitato rispetto alle sue possibilità.

Viens 5 – Non riesce ad essere decisiva, e a mancare oggi è stato il cinismo lì davanti. Ha una bella occasione per il pareggio a inizio secondo tempo, non riesce a sfruttarla.

Giacinti 5,5 – Come sempre l’applicazione non manca. Cerca di spronare le compagne in tutti i modi. Nota negativa: le mancate occasioni sfruttate nel secondo tempo.

Feiersinger 5

Glionna 5,5

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle ore 16:15 inizia una partita contro la Fiorentina che può diventare storica per la Roma...
Il club giallorosso ha comunicato il prolungamento di contratto della dirigente giallorossa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie