Angelozzi: “Per come gioca la Roma, Bonucci è perfetto”

Angelozzi ha commentato il possibile arrivo in giallorosso di Bonucci, calciatore che vendette proprio lui alla Juventus dal Bari

Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha rilasciato delle dichiarazioni  alla trasmissione “Ti amo calciomercato.it”, su TV Play riguardo la Roma e il possibile arrivo nella capitale di Leonardo Bonucci. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Se la Roma vuole un giocatore esperto, fa benissimo ad acquistare Bonucci. L’ho venduto io alla Juventus quando stavo al Bari, fu un’operazione bellissima con Marotta e Paratici, sono venuti alle tre di notte a cercarmi in albergo, una trattativa chiusa di nascosto. Secondo me per come gioca la Roma a tre è perfetto. Il fatto di essere juventino, ormai il calcio è diventato professionismo, poi c’è Mourinho che è la garanzia di tutto. Bonucci ha una tale personalità che non soffrirebbe nessuna critica, poi lui è di Viterbo. Futuro da allenatore? È uno con personalità, per cui se ama allenare sicuramente diventerà un grande tecnico, ma non è sempre facile, deve sentirselo dentro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ad indossare la maglia giallorossa. Di seguito tutti gli...
Sancho
I giallorossi si avvicinano all'esterno del Manchester United. Tutti gli aggiornamenti della giornata...
Il difensore ivoriano ha incontrato collaboratori e giocatori del club saudita dopo il match: possibile...

Altre notizie