Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma e calcio in tv: DAZN aumenta il costo degli abbonamenti

Guardare la Serie A in tv diventa sempre più costoso. DAZN ha infatti annunciato un nuovo listino per sottoscrivere gli abbonamenti

È previsto un nuovo aumento dei prezzi degli abbonamenti da parte di DAZN. Dal 2 gennaio 2024 c’è un nuovo listino per quanto riguarda i costi dei piani mensili e annuali di DAZN Standard, DAZN Plus e DAZN Start che varrà sia per i nuovi abbonati che per i vecchi (coloro che avevano già sottoscritto un abbonamento annuale alla scadenza riceveranno una comunicazione personale via mail con la quale si certificherà l’adeguamento del prezzo al nuovo listino già entrato in vigore ed eventualmente avranno la possibilità di recedere dal servizio senza dover pagare penali o costi di disattivazione).

Ecco le varie offerte nel dettaglio:

DAZN Start (offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale): il costo dell’abbonamento mensile passa da 13,99 euro a 14,99 euro, mentre il costo dell’abbonamento annuale passa da 89,99 euro a 99 euro (con le rate mensili che passano da 9,99 euro a 11,99 euro).

DAZN Standard (offerta che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione): il costo dell’abbonamento mensile resta invariato rispetto al 2023 a quota 40,99 euro, mentre il costo dell’abbonamento annuale passa da 299 euro a 359 euro (con le rate mensili che passano da 30,99 euro a 34,99 euro).

DAZN Plus (offerta che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti): il costo dell’abbonamento mensile passa da 55,99 euro a 59,99 euro, mentre il costo dell’abbonamento annuale passa da 449 euro a 539 euro (con le rate mensili che passano da 45,99 euro a 49,99 euro).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi stano perfezionando gli ultimi dettagli in vista del match contro i partenopei fissato...
Roberto Gualtieri
Il sindaco si è congratulato sui propri profili social con le ragazze di Spugna dopo...
arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie