Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Salernitana-Roma e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

Le probabili formazioni di Salernitana-Roma e dove vederla – Secondo impegno di campionato per la nuova Roma targata Daniele De Rossi. Lunedì 29 gennaio, alle 20:45, i giallorossi saranno ospiti della Salernitana all’Arechi per il posticipo della 22^ giornata di Serie A.

La Roma arriva a questo impegno dopo la vittoria in amichevole a Riyadh contro l’Al-Shabab, mentre nell’ultima gara di campionato, la prima di DDR sulla panchina giallorossa, ha vinto 2-1 contro l’Hellas Verona all’Olimpico. La Salernitana, invece, ha perso contro il Genoa in casa.


Le probabili formazioni

Inzaghi potrebbe recuperare Dia e Pirola tra i convocati, ma dovrà fare a meno dell’ex di turno: Fazio. A causa di questa assenza, probabile che l’allenatore opti per una difesa a 4 con Bradaric e Zanoli bassi sulle fasce. In mezzo al campo può tornare Kastanos dal 1′, con lui Martegani e Maggiore. Pericolo maggiore Candreva.

De Rossi, senza Paredes, recupera Mancini e Cristante, entrambi fuori per squalifica contro l’Hellas Verona. La linea difensiva resta a quattro, con Karsdorp a destra e Kristensen a sinistra, vista l’assenza di Spinazzola. Centrocampo tutto azzurro, con Cristante, Pellegrini e Bove. Davanti, con Lukaku, Dybala sta bene e salvo sorprese ci sarà.


Così in campo

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Gyomber, Lovato, Bradaric; Maggiore, Martegani, Kastanos; Candreva, Tchaouna; Simy. Allenatore: Inzaghi.

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.


Dove vederla

La partita fra Salernitana e Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli utenti potranno vedere il match collegandosi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone. Inoltre, come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale del match oltre le interviste pre e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

leandro paredes
Il centrocampista argentino è pronto a gioca la semifinale di andato contro i tedeschi, dopo...
Leandro Paredes e Daniele De Rossi
Il centrocampista argentino accompagnerà il tecnico nel consueto incontro con i giornalisti alla vigilia della...
Bandiera logo Roma
Nuova attività di retake con il coordinamento di RomaNatura. Questa volta, i dipendenti hanno fatto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie