Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale, Serturini ceduta all’Inter. Alla Roma arriva Pandini, ma dalla prossima stagione

Le operazioni sono intrecciate: Annamaria Serturini all'Inter, Marta Pandini alla Roma

Era nell’aria, adesso è ufficiale: Annamaria Serturini è stata ceduta dalla Roma all’Inter. Vi avevamo raccontato il bellissimo saluto dei tifosi giallorossi all’ala italiana (CLICCA QUI PER LE IMMAGINI), adesso il club giallorosso ha annunciato, tramite un comunicato, la cessione della calciatrice. Contestualmente dall’Inter arriva nella capitale Marta Pandini, centrocampista offensiva classe 1998. Fino al termine della stagione però Pandini rimarrà in nerazzurro, dopo l’accordo per un prestito di sei mesi proprio alle nerazzurre. Ecco la nota del club:
L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo definitivo all’Inter i diritti alle prestazioni sportive di Annamaria Serturini.

Serturini è arrivata alla Roma nella stagione 2018-19 vincendo una Coppa Italia, una Supercoppa e uno Scudetto. Conclude la sua esperienza in giallorosso con 156 presenze e 41 reti realizzate.

Contestualmente è stato perfezionato l’acquisto a titolo definitivo di Marta Pandini dall’Inter. La calciatrice ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.

Nell’ambito della stessa operazione l’AS Roma ha trovato l’accordo con il club nerazzurro per la cessione a titolo temporaneo di Marta Pandini fino al 30 giugno 2024.

Pandini nella sua esperienza all’Inter ha raccolto finora 102 presenze, considerando tutte le competizioni e ha realizzato 6 gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roberto Gualtieri
Il sindaco si è congratulato sui propri profili social con le ragazze di Spugna dopo...
Alle ore 16:15 inizia una partita contro la Fiorentina che può diventare storica per la Roma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie