Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Greggi: “Non era facile ribaltare il risultato, ma abbiamo sfruttato le nostre occasioni”

La centrocampista giallorossa, autrice di un'ottima prestazione, ha dichiarato di essere contenta ma sempre con i piedi per terra

Giada Greggi, centrocampista della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in rimonta contro il Napoli, valida per l’accesso alla semifinale di Coppa Italia: Ecco le sue parole:

Greggi, semifinale conquistata. E’ stata una partita complicata?
“Sapevamo che dovevamo affrontare una partita complicata perché il Napoli si è chiuso molto bene, ma siamo riuscite a sfruttare le occasioni portando il risultato a casa”.

Il periodo difficile è alle spalle con la vittoria contro la Juventus e questa rimonta contro il Napoli. Come continua la vostra stagione?
“C’è stato un periodo ‘no’ che ora è alle spalle. Noi stiamo lavorando bene e sta tornando la Roma che c’era ad inizio stagione. I risultati si sono visti con la Juventus e con il Napoli in una rimonta non semplice”.

Oggi, nonostante il 2-0 dell’andata, avete sempre dato l’impressione di poter pensare non tanto alla partita ma alla qualificazione.
“Sì, siamo una squadra che punta in alto ed è giusto così. Siamo ambiziose e allo stesso tempo umili. Continuiamo a lavorare e i risultati arrivano. Daremo sempre il 100% se non di più”.

Si torna in campo tra tre giorni. Qual è la vostra condizione?
“La squadra sta benissimo e anche io mi sento bene. Avendo una rosa così ampia ci sono 25 titolari e questo è il bello di avere una squadra così. La Roma ogni anno cresce e si è visto. Sono tranquilla, perché anche quelle che entrano fanno sempre la differenza e questo è l’importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Juventus Femminile
Le giallorosse si aggiudicano per la seconda volta di fila lo scudetto dopo uno strepitosa...
Alle ore 16:15 inizia una partita contro la Fiorentina che può diventare storica per la Roma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie