L’agente di Di Gregorio: “Non ho parlato con la Roma. Lui costa 20 milioni”

Le parole di Belloni: "I giallorossi non hanno ancora un direttore sportivo ufficiale"

Al termine della stagione le strade della Roma e di Rui Patricio si separeranno. Nonostante la conferma di Mile Svilar come primo portiere da parte di Daniele De Rossi, il club giallorosso potrebbe comunque considerare l’idea di portare un nuovo estremo difensore nella capitale.

Uno dei nomi accostati alla Roma è quello di Michele Di Gregorio, portiere del Monza e di proprietà dell’Inter. Di questo ha parlato il suo agente, Alberto Belloni, ai microfoni di TV Play. Le sue parole:”Di Gregorio è sicuramente pronto per fare il salto in una big. Il suo rendimento di quest’anno va in quella direzione, così come il suo obiettivo è provare ad entrare in Nazionale. Oggi lui vuole concentrarsi sul finale di stagione, poi valuteremo visto che il ragazzo ha ancora 3 anni di contratto con il Monza”

“Non ho parlato né con Roma né con il Napoli – ha aggiunto l’agente –. I giallorossi non hanno ancora un direttore sportivo ufficiale, mentre i partenopei penso che abbiano altre priorità in questo momento. Prezzo? Verosimilmente può essere ceduto intorno ai 20 milioni di euro, il problema è che poche squadre in Italia hanno quella forza di spesa”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi si avvicinano all'esterno del Manchester United. Tutti gli aggiornamenti della giornata...
Il difensore ivoriano ha incontrato collaboratori e giocatori del club saudita dopo il match: possibile...
Embolo
L'attaccante, con contratto in scadenza nel 2026, potrebbe lasciare il Monaco: anche il Milan su...

Altre notizie