Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Joya su punizione 4 anni dopo: è Dybala il goleador della Roma

Finalmente Paulo Dybala ritrova il gol su punizione che gli mancava addirittura dal 2020 e realizza così la 13° rete stagionale

È gioia, o Joya. Tanto la lingua del pallone è internazionale. E lui traduce ogni cosa in maniera sublime e comprensibile. L’assist per il gol di Lukaku e il gol su punizione sono due chicche lasciate in Brianza. Come se ci fosse bisogno ancora di conferme del suo talento. Poi la sostituzione, perché giovedì all’Olimpico arriva il Brighton di Roberto De Zerbi e bisognerà esserci pienamente per continuare anche quella rincorsa. Ieri in tribuna c’era anche Walter Samuel, osservatore per conto di Lionel Scaloni in vista dei prossimi impegni della nazionale argentina. Convocato, sarà del gruppo. E i tifosi dell’Albiceleste si gustano il numero 21 della Roma.

La punizione che ha di fatto chiuso l’incontro con il Monza è una perla che mancava da quattro anni nella sua collezione. L’ultima volta era il 16 febbraio 2020, Juventus-Brescia. Tredicesimo gol stagionale, a cinque dalla scorsa stagione (18 reti complessive). Ma la media è già superiore rispetto alla campagna precedente (0,5 contro 0,47).

Sui social sono arrivate le sue parole dopo la vittoria di Monza: “Una MAGICA serata! Orgoglioso del lavoro di squadra. Daje Roma”. Perché Paulo è anche Paolo, Paolino per gli amici. Roma gli è dentro, la Roma gli è sulla pelle.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala - Milan-Roma
Il derby italiano d'Europa League tra rossoneri e giallorossi ha catturato l'attenzione di moltissimi appassionati,...
Abraham - Milan-Roma
Tammy Abraham è tornato dopo due spezzoni importanti contro Lazio e Milan, potrebbe strappare la...
Francesco Totti porterà in udienza per il divorzio le prove di un altro tradimento subito...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie