Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti ha già convinto a Firenze e la Roma vuol farci cassa

Dal suo arrivo alla Fiorentina ha giocato tutte le partite disponibili, riuscendo anche in un gol e un assist. Domenica sfiderà la squadre che detiene il suo cartellino

La partita di domenica sera tra Fiorentina e Roma sarà particolarmente significativa per Andrea Belotti. Il “Gallo” affronterà la squadra per cui ha giocato fino a gennaio, indossando ora la maglia viola, nonostante la Roma mantenga ancora i diritti sul suo cartellino.

Da quando è arrivato a Firenze in prestito secco, Belotti ha partecipato a tutte e sei le partite di campionato con la Fiorentina, riuscendo anche a segnare un gol e fornire un assist. In Europa League, invece, ha giocato solo 16 minuti contro il Maccabi Haifa, poiché il tecnico Vincenzo Italiano ha dichiarato di volerlo risparmiare per gli impegni più importanti, come quello contro la sua ex squadra, la Roma, in programma domenica sera.

L’impiego deciso dall’allenatore della Fiorentina conferma la fiducia che il club toscano ha nei confronti di Belotti. La possibilità di un trasferimento definitivo a fine stagione rappresenta un’opportunità sia per il giocatore che per entrambe le squadre coinvolte. L’idea del club giallorosso, infatti, è quella di riuscire a cederlo a titolo definitivo nella prossima sessione di calciomercato, quella estiva, magari proprio alla Fiorentina, per fare cassa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Renato Sanches / Napoli-Roma
Renato Sanches si sta dimostrando una meteora nella sua prima e probabilmente unica stagione con...
Bove / Roma-Leverkusen
I giallorossi ospitano i tedeschi all'Olimpico per l'andata della semifinale di Europa League: ecco i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie