Belotti ha già convinto a Firenze e la Roma vuol farci cassa

Dal suo arrivo alla Fiorentina ha giocato tutte le partite disponibili, riuscendo anche in un gol e un assist. Domenica sfiderà la squadre che detiene il suo cartellino

La partita di domenica sera tra Fiorentina e Roma sarà particolarmente significativa per Andrea Belotti. Il “Gallo” affronterà la squadra per cui ha giocato fino a gennaio, indossando ora la maglia viola, nonostante la Roma mantenga ancora i diritti sul suo cartellino.

Da quando è arrivato a Firenze in prestito secco, Belotti ha partecipato a tutte e sei le partite di campionato con la Fiorentina, riuscendo anche a segnare un gol e fornire un assist. In Europa League, invece, ha giocato solo 16 minuti contro il Maccabi Haifa, poiché il tecnico Vincenzo Italiano ha dichiarato di volerlo risparmiare per gli impegni più importanti, come quello contro la sua ex squadra, la Roma, in programma domenica sera.

L’impiego deciso dall’allenatore della Fiorentina conferma la fiducia che il club toscano ha nei confronti di Belotti. La possibilità di un trasferimento definitivo a fine stagione rappresenta un’opportunità sia per il giocatore che per entrambe le squadre coinvolte. L’idea del club giallorosso, infatti, è quella di riuscire a cederlo a titolo definitivo nella prossima sessione di calciomercato, quella estiva, magari proprio alla Fiorentina, per fare cassa.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dalla terza divisione ungherese alla panchina dell'Olimpico a soli 17 anni. Il giovane talento chiamato...
Gasperini, allenamento Roma, Manchester United-Roma, Champions League
In palio la vetta e il record: Gasperini vuole segnare contro il Sassuolo per conquistare...
Gasperini, Roma-Cagliari, Serie A
Caccia al gol: Gasperini può battere... Gasperini. Ecco il dato sulle reti segnate dalla Roma...

Altre notizie