Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oliveira: “Modesto scelta giusta per la Roma, ragazzo serio e competente”

L'ex attaccante del Cagliari Luis Oliveira ha rilasciato alcune dichiarazioni sul probabile nuovo DS della Roma

Francois Modesto

L’ex attaccante del Cagliari Luis Oliveira ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Retesport ed ha parlato di Francois Modesto, indiziato numero uno a ricoprire il ruolo di DS della Roma: ecco le sue parole.

“Oggi la Serie A è diversa dalla fine degli anni 90, sicuramente quello attuale è meno difficile di quello, ogni partita si incontravano grandi campioni sia nelle big ma anche nelle medio-piccole.”

“L’allenatore a cui devo di più in Italia? Ho avuto buoni rapporti con quasi tutti i tecnici, a parte con il nostro amato Carletto Mazzone che non mi amava molto per il mio look, per gli orecchini etc. arrivavo dal Belgio ed ero effettivamente molto eccentrico, ma è stata una persona che mi ha aiutato tantissimo quando mi ha conosciuto meglio. Mi sono trovato benissimo con Tabarez, con Ranieri insomma con tutti, forse un po’ meno con Trapattoni”.Hai conosciuto Modesto da compagno di squadra?
Quando sono tornato al Cagliari lui era già lì, l’ho conosciuto bene perchè parlavano bene il francese lui, Zebina e Mboma. Era un ragazzo molto timido, faceva tante domande, si informava, era molto attento, veniva dal Bastia. Era un gran professionista negli allenamenti, si è inserito bene. E’ un ragazzo molto intelligente. Ora lavora a Monza, ha fatto un bellissimo lavoro all’Olympiakos. E’ una persona che parla poco, molto riservata. Se la Roma lo sta cercando, sicuramente ha delle qualità importanti, Roma non è una piazza facile ma conosce benissimo il calcio italiano, è un dirigente giovane ma competente, a volte i grandi club vanno a cercare ds di nome ma quelli meno reclamizzati sono poi i più bravi a lavorare sul mercato.”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Primavera formazione
La Roma di Federico Guidi è impegnata sul campo della Sampdoria: segui con noi il match!...
Dean Huijsen
Il club tedesco ha già comunicato il proprio interesse sia alla Juventus sia all'entourage del...
Lina Souloukou
La Roma ha scritto una nuova lettera alla Lega Serie A e chiede di essere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie