Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rossi ricomincia da Smalling e Bove

Mister De Rossi stimola continuamente tutti i suoi calciatori e adesso fa affidamento su due nomi visti poco in campo questo periodo...

De Rossi / Udinese-Roma

La situazione non riguarda solamente N’Dicka, che probabilmente dovrà affrontare un periodo di recupero, sperando che non sia troppo prolungato. Per la sfida contro il Milan, De Rossi dovrà fare a meno anche di Cristante, squalificato.

Bove sta lottando per ottenere spazio tra i titolari con DDR, il quale lo ha elogiato più volte. È probabile che giovedì sia il turno del giovane cresciuto sotto la guida di Alberto De Rossi, padre di Daniele. A meno che il tecnico della Roma non decida di posizionare Pellegrini più basso, formando un 4-2-3-1 o un 4-4-1-1 simmetrico al Milan, con Dybala avanzato dietro l’attaccante e un altro terzino come esterno alto.

Se tutto ha funzionato la settimana scorsa, perché cambiare? È quindi plausibile immaginare una conferma di Spinazzola sul lato opposto e di Smalling al fianco di Mancini, con l’inglese che si appresta a disputare la sua terza partita da titolare con De Rossi. Sarà proprio Chris a dover affrontare le prossime settimane con determinazione, con meno margine di gestione. In avanti, il compito di guidare l’attacco spetterà ancora una volta a Lukaku, che ha ritrovato il gol in campionato dopo un lungo periodo durante la partita a Udine: l’ultima rete in campionato risaliva infatti al 2 marzo scorso contro il Monza. Lo scrive il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie