Roma-Milan, De Rossi in conferenza stampa mercoledì alle 13

Fissato il programma della vigilia del ritorno dei quarti di Europa League: De Rossi parlerà insieme a Pellegrini

De Rossi

Giovedì, alle 21:00, la Roma scenderà in campo per la partita più importante della stagione. Dopo lo 0-1 firmato Gianluca Mancini a San Siro, i giallorossi ospiteranno il Milan all’Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Alla vigilia del match, mercoledì alle 13:00, Daniele De Rossi presenterà il match in conferenza stampa insieme a Lorenzo Pellegrini. La rifinitura a Trigoria, invece, è in programma alle 15:40.

Per quanto riguarda il Milan, i rossoneri si alleneranno a Milanello alle 12:00. Poi la partenza per la Capitale, dove alle 18:45 Stefano Pioli parlerà dalla sala stampa dell’Olimpico insieme a Rafael Leao.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Pessina
Il capitano dei lombardi è l'ultima idea per il centrocampo giallorosso. Gasperini lo ha allenato...
Il tecnico giallorosso e il suo staff approfittano della domenica libera per un pranzo di...
Bailey
L'agente del giocatore giamaicano si trova nella Capitale per cercare l'accordo con i giallorossi...

Altre notizie