Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tifoso malato terminale vuole restare anonimo: la situazione

La storia di Edoardo ha commosso un po' tutti i tifosi di calcio, non solo quelli romanisti: per ora preferisce restare anonimo

Coreografia Sud - Roma

La storia di Edoardo, il tifoso della Roma malato terminale, ha commosso un po’ tutti. Intervenuto in diretta al programma Teladoiotokyo, il ragazzo ha chiesto alla sua squadra del cuore un ultimo regalo: regalargli la gioia per la vittoria dell’Europa League.

Gli speaker di TeleRadioStereo92.7 hanno poi avuto modo di contattarlo privatamente ed hanno svelato alcuni retroscena della chiacchierata: “È sconvolto dall’affetto che ha ricevuto, assolutamente inaspettato, è stato anche uno sfogo di un tifoso che vive problemi seri da tanti anni. Uno sfogo d’amore, la Roma è stata per lui sempre un sollievo. Però è di una discrezione unica, non vuole assolutamente avere la pietà delle persone e la compassione. Si prende tutto questo amore, dice che non lo aveva mai ricevuto così, si prende il bello. Avrà probabilmente voglia di scrivere una lettera di ringraziamento a tutti i tifosi della Roma e alla Roma. La decisione del 22 maggio? Per il momento non è un’opzione quella, l’unico augurio è che non lo sia più in futuro ma è molto complicato. Il motivo è privato. Per il momento non ritiene un’opzione neanche parlare con De Rossi e la Roma, ma non esclude che le cose possano cambiare”.

“Lui chiede comprensione e non compassione, dice ‘mi sento una persona realizzata più di altri’, e si è definita una persona fortunata nonostante la malattia genetica rara. Ha detto ‘la vittoria della Conference mi ha allungato la vita’. Non aveva un obiettivo con quella chiamata. Lui ha un nostro numero, noi non abbiamo il suo. Quando lui vorrà ci ricontatterà tramite un suo amico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jamie Leweling, Stoccarda
La Roma può pescare in Germania per il ruolo di esterno offensivo: occhi sul classe...
leandro paredes
Il centrocampista argentino è pronto a gioca la semifinale di andato contro i tedeschi, dopo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie