Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Milan, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Roma-Milan e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

Calabria-Paredes / Milan-Roma

Le probabili formazioni di Roma-Milan e dove vederla – Passaggio del turno e semifinale: questo l’obiettivo della Roma dopo lo 0-1 maturato a San Siro. All’Olimpico si riparte proprio dal vantaggio di misura dei giallorossi, che contro il Milan cercheranno di approdare alle migliori 4 d’Europa per la quarta stagione consecutiva.

Dall’altra parte i rossoneri, che vogliono ribaltare il risultato dell’andata per arrivare con una gioia in più al derby di Milano contro l’Inter, in programma lunedì prossimo. Per De Rossi e Pioli potrebbe essere la partita che deciderà il loro destino sulle rispettive panchine di Roma e Milan.

Pioli-De Rossi / Milan-Roma

Le ultime dai campi

Rassicurato dalle condizione di Ndicka, De Rossi dovrebbe confermare l’undici che ha vinto a Milano. L’unica differenza sarà Bove dal 1′ minuto, al posto dello squalificato Cristante. In difesa si rivedranno Mancini e Smalling, con Celik e Spinazzola sulle fasce. Irrinunciabili davanti Lukaku e Dybala, con El Shaarawy che è stato il migliore nella gara di andata.

Come De Rossi, anche Pioli dovrebbe apportare un solo cambio rispetto alla formazione dell’andata. Torna Tomori, squalificato a San Siro, che dovrebbe riprendersi il suo posto in difesa, al posto di Thiaw e vicino a Gabbia. Sul resto pochi dubbi: Leao sulla fascia sinistra con Theo Hernandez, Giroud in atto.

Dybala / Milan-Roma

Roma-Milan, le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.
Indisponibili: Huijsen (non inserito in lista UEFA), Kristensen (non inserito in lista UEFA), Ndicka (trauma toracico).
Squalificati: Cristante.
In dubbio: Azmoun.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
Indisponibili: Kalulu (lesione legamento collaterale del ginocchio), Pobega (problema al tendine del retto femorale sinistro), Kjaer (problema alla coscia sinistra).

Roma-Milan, dove vederla

Saranno molte le opzioni per vedere Roma-Milan in streaming. Il match andrà in diretta sul servizio di Sky, Sky Go, nonché su NOW. Inoltre il match di San Siro andrà in onda in streaming anche su DAZN e Rai Play.

Lukaku-Gabbia / Milan-Roma

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lorenzo Pellegrini è tra i pochissimi calciatori contattati dalle Iene che rifiuterebbero i soldi dell'Arabia Saudita...
Jamie Leweling, Stoccarda
La Roma può pescare in Germania per il ruolo di esterno offensivo: occhi sul classe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie