Roma, lettera alla Lega di A: chiesto lo slittamento del recupero con l’Udinese

La Roma ha spiegato tramite una lettera inoltrata alla Lega di A le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida contro i friulani

Friedkin, ECA

La Roma chiede alla Lega Serie A di spostare il recupero con l’Udinese per avere più tempo per preparare la sfida contro il Bayer Leverkusen. La richiesta ĆØ motivata dall’importanza delle competizioni europee e dalla necessitĆ  di tutelare gli interessi del calcio italiano.

Ieri sera, dopo la grande vittoria contro il Milan, la societĆ  giallorossa ha inviato una lettera alla Lega, all’attenzione del presidente Lorenzo Casini, dell’amministratore delegato Luigi De Siervo e dell’Head of Competitions and Operations Andrea Butti, per chiedere di poter disputare i venti minuti rimasti da giocare contro i friulani a maggio, in concomitanza con il recupero di Atalanta-Fiorentina.

Il club ha sottolineato che il recupero contro l’Udinese, fissato il prossimo 25 aprile, si svolgerebbe tra la sfida contro il Bologna di lunedƬ 22 aprile e quella contro il Napoli, che verrebbe disputata di domenica 28 aprile. In questo modo la Roma avrebbe meno giorni per preparare la sfida contro il Leverkusen e, dunque, sarebbe paradossale che i tedeschi possano avere un numero maggiore di giorni di riposo rispetto ai giallorossi.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La moviola dei quotidiani di Manchester United-Roma (3-2): prestazione insufficiente di Gil Manzano...
Un tifoso della Roma ĆØ stato colpito da un malore dopo essere stato immobilizzato dalle...
Gil Manzano
Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, ha analizzato l'episodio che ha cambiato la partita tra...

Altre notizie