Totti: “Gli Europei esperienza straordinaria, sarà bello condividerla con qualcuno”

L'ex capitano giallorosso in vista dei prossimi Europei in Germania: "Li vivrò con la stessa passione ed emozione"

Totti

Betsson Sport ha lanciato la challenge “Guardala con Totti”, dando l’opportunità ad un fortunato tifoso azzurro di guardare la prima partita della Nazionale agli Europei contro l’Albania il prossimo 15 giugno in compagnia dell’ex capitano giallorosso. Lo stesso Totti ha rilasciato una breve intervista in cui si è soffermato sui ricordi dell’Europeo del 2000.

Queste le sue parole: Sono sempre un momento speciale per me, una competizione piena di emozioni e ricordi indelebili. Nel 2000, abbiamo vissuto un’esperienza straordinaria, piena di aneddoti unici come quelle parole scambiate con Di Biagio e Maldini prima del mio ‘cucchiaio’. Sono trascorsi 24 anni, ma ancora ne ricordo la tensione e l’adrenalina, fu un momento molto speciale. E se ripenso a quel muro arancione davanti a me… ma quanti erano? Ora, ci aspetta una nuova avventura con gli Europei 2024 in Germania che vivrò non più da calciatore ma con la stessa passione ed emozione in un’atmosfera unica.

E sarà bello poter condividere questa esperienza unica con un fortunato tifoso. Sono sicuro che questa partita diventerà un altro bellissimo ricordo da aggiungere alla mia collezione, da condividere insieme a chi ama il calcio tanto quanto me.” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa legata al calciatore classe 2000 del Manchester United...
Zalewski, Milan-Inter
L'ex giocatore giallorosso potrebbe ritrovare Ivan Juric alla Dea...
Sancho
Gasperini chiede rinforzi per l'attacco, Massara spinge per accontentarlo...

Altre notizie