Non solo Chiesa, piace anche un altro esterno della Serie A

I giallorossi si muovono sul mercato in vista della prossima stagione. Chiesa è il grande sogno, ma un rinforzo può arrivare da un altro club della Serie A

Chiesa / Juventus

Mancano due partite al termine della Serie A, ma in casa Roma si è già al lavoro per la prossima stagione. In attesa dell’arrivo del nuovo Direttore sportivo, che a meno di clamorose sorprese sarà Ghisolfi, i giallorossi con De Rossi studiano le prossime mosse sul mercato. Il grande sogno è Chiesa, che non ha ancora rinnovato con la Juventus, ma la priorità maggiore sono i terzini.

Sulle fasce l’unico certo del posto è Angelino, che i giallorossi riscatteranno dal Lipsia. Gli altri sono tutti in uscita, compresi Spinazzola e Celik. A destra c’è l’interessamento per Valentin Gendrey, che questa stagione si è messo in mostra al Lecce, ma prima bisogna attendere l’arrivo del nuovo Ds. Lo scrive Leggo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Malacia
Il terzino sinistro è fuori dai piani dello United e corteggiato da diverse squadre, tra...
Matteo Pessina
Il capitano dei lombardi è l'ultima idea per il centrocampo giallorosso. Gasperini lo ha allenato...
Bailey
L'agente del giocatore giamaicano si trova nella Capitale per cercare l'accordo con i giallorossi...

Altre notizie