In attesa di nuovi innesti nella rosa a disposizione di Daniele De Rossi (attesa l’ufficialitĆ di Le FĆ©e che ĆØ sbarcato oggi a Fiumicino), la Roma sta pianificando attentamente il suo programma estivo.
Per quanto riguarda le amichevoli, secondo quanto riportato da ReteSport, ĆØ previsto che i giallorossi affronteranno l’Olympiacos il 3 agosto a Rieti. La notizia, però, ĆØ attesa da una conferma da parte del club.
La seconda parte del ritiro estivo si svolgerĆ invece a St. George Park, dove la squadra continuerĆ la preparazione in vista della prossima stagione.
š”š“La #Roma il 3 agosto dovrebbe giocare un’amichevole a Rieti contro l’#Olympiakos. Il giorno dopo, i giallorossi voleranno in Inghilterra e svolgeranno la seconda parte del ritiro al St. George Park. #ASRoma pic.twitter.com/nBRyopbB01
ā Nick Terriaca (@NickTerriaca) July 8, 2024



Meglio il don rione
Dove si possono prende i biglietti
Tutta robbba de livello….
La famo mischiata ?
Dajeeeee Romaaaa Dayeeee DANIELINO šā¤ļøšŖ
Col fresco
PerchƩ non fate un Amichevole con il mio Savoia 1908 .Presidente onorario il Principe Filiberto di Savoia.
Giusto a Rieti…..