Ufficiale, Dragoni è una nuova calciatrice della Roma

La calciatrice, classe 2006 arriva in giallorosso in prestito dal Barcellona

La Roma Femminile chiude un’altra operazione di mercato in vista della prossima stagione. Le campionesse italiane hanno ufficializzato l’acquisto di Giulia Dragoni, centrocampista italiana classe 2006.

Dopo l’ultima esperienza al Barcellona, la calciatrice ha firmato un contratto annuale fino al 30 giugno 2025 con le giallorosse. Il club la ha annunciata attraverso un comunicato sul proprio sito.

Il comunicato della Roma su Dragoni

L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto in giallorosso a Giulia Dragoni.

La centrocampista, classe 2006, arriva in prestito dal Barcellona. Proprio con le blaugrana ha conquistato la Uefa Champions League, nella stagione scorsa, diventando la prima italiana a vincere il trofeo.

Ha rappresentato tutte le nazionali giovanili italiane e a 16 anni e 259 giorni è diventata la più giovane italiana a giocare un Mondiale.

Benvenuta, Giulia!

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

piovani roma femminile
Le parole dell'allenatore della Roma Femminile dopo la vittoria in campionato contro il Como...
Giugliano, Roma-Napoli, Serie A Femminile
Le giallorosse travolgono la squadra delle ex Haavi e Giacinti e volano a 18 punti....
piovani roma femminile
Piovani ha parlato alla vigilia della sfida contro il Como. Ecco le dichiarazioni del tecnico...

Altre notizie