Foti: “Tra me e Mou c’è feeling. Meritava un saluto diverso dalla Roma”

L'ex vice allenatore giallorosso racconta il rapporto con il mister portoghese e del trattamento ricevuto dopo il suo esonero

Mourinho, Foti

Salvatore Foti, ex vice allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista al ‘Secolo XIX’. Il braccio destro di Mourinho ha parlato del rapporto con lo Special One. Ecco le sue dichiarazioni:

Mourinho l’ha voluta ancora con sé

«A Roma ci siamo trovati molto bene, mi aveva detto che mi avrebbe chiesto di andare con lui nella prossima squadra. C’è feeling, siamo due tipi molto diretti. E il rapporto è cresciuto, alimentato dai risultati, abbiamo vissuto esperienze forti, che ti uniscono, sento fiducia, stiamo bene insieme».

Grande amore con i tifosi giallorossi e finale tra le po-lemiche. Mou o si ama o si odia, nei suo confronti le critiche non mancano mai.

«Io credo che ci sia tanta invidia nei suoi confronti, già dai tempi del Triplete con l’Inter. In giallorosso siamo arri vati a giocare finali europee di seguito in due anni e mezzo, la prima vinta e la seconda hanno visto tutti in che modo è stata persa: i tifosi della Roma le ricorderanno anche tra 30-40 anni, non so quando accadrà di nuovo. E poi quando siamo andati via si è visto quanto è difficile arrivare in finale in Europa. Sì, eravamo noni in classifica ma a 5 punti dal 4° posto e con 7-8 infortunati da recuperare. Credo che Mourinho meritasse un saluto totalmente diverso, spiace per come si è chiusa ma il rapporto con i proprietari del club si era deteriorato».

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

❤️

Commento da Facebook
2 anni fa

È un ex vincente, anche Verdone faceva ridere 40 anni fa, poi…

Commento da Facebook
2 anni fa

Ora, finalmente, con DDR si vede il gioco propositivo.

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma basta….basta….

Commento da Facebook
2 anni fa

E’ VERO , SIAMO DEI CAFONI

Commento da Facebook
2 anni fa

Concordo con Foti

Commento da Facebook
2 anni fa

Dentro la sta società de m**** fanno solamente che schifo a cominciare dagli americani v********* v*********

Commento da Facebook
2 anni fa

Fuori sempre ….arrogante e presentuoso! Prima partita e persa con i Rumeni!

Commento da Facebook
2 anni fa

Vero

Commento da Facebook
2 anni fa

Ha rovinato la roma se avesse fatto qualche punto invece di chiacchierare adesso saremmo in champion

Articoli correlati

Mourinho, Roma-Real Madrid
Lo Special One ha elogiato a modo suo Gasperini. Il tecnico di Grugliasco è il...
Curva Sud, Mourinho
La Curva Sud ha riconosciuto Mourinho come "figlio di Roma". Ecco l'omaggio dei tifosi per...
Mourinho, Roma-Real Madrid
Lo Special One torna a rivolgersi ai tifosi giallorossi con parole cariche di riconoscenza, ricordando...

Altre notizie