Amarcord, 19 settembre 2010: primo gol di Borriello con la maglia giallorossa – VIDEO

Ben 14 anni fa, durante la sfida tra Roma e Bologna, arrivò il primo gol dell’ex 22 Marco Borriello in giallorosso

Borriello

È la terza giornata di Serie A, stagione 2010-2011, e la Roma di Claudio Ranieri non riesce a vincere. I giallorossi vanno in vantaggio all’8’ grazie al primo gol con la maglia giallorossa di Marco Borriello. Al 60’ lo sfortunato autogol di Matteo Rubin porta il risultato sullo 0-2.

Dopo il raddoppio i giallorossi si spengono inspiegabilmente così Marco Di Vaio, ad un quarto d’ora dalla fine, accorcia le distanze con un gol spettacolare di sinistro. La Roma si ferma completamente ed arriva il secondo gol dell’attaccante rossoblu, a pochi minuti dalla fine.

Il tabellino

AS ROMA (4-3-3): Julio Sergio; Rosi, Juan, Mexes, Cassetti (33’ Burdisso); Pizzarro, De Rossi (54’ Brighi), Perrotta; Menez (69’ Simplicio), Totti, Borriello. A disp.: Lobont, Cicinho, Adriano, Vucinic. All.: Ranieri.

BOLOGNA (4-3-3): Viviano; Britos, Garics, Portanova, Rubin; Perez, Radovanovic (62’ Casarini), Mudingayi; Siligardi (77’ Meggiorini), Di Vaio, Paponi (45’ Gimenez). A disp.: Lupatelli, Esposito, Moras, Della Rocca. All.: Malesani.

Arbitro: Peruzzo.
Assistente 1: Angrisani.
Assistente 2: Marzaloni.

Marcatori: 8’ Borriello, 59’ aut. Rubin, 77’, 90’ Di Vaio.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Borriello
Marco Borriello ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche di Donyell Malen, ieri autore...
Serie A, Bologna-Lazio: Artem Dovbyk
Artem Dovbyk ancora non ha mandato segnali incoraggianti per convincere il Bologna a puntare su...
Esultanza Inter, Bologna-Inter
L'Inter vince in rimonta 3-1 in casa del Bologna che passa momentaneamente in vantaggio con...

Altre notizie