Como-Roma, arbitra Rapuano: i precedenti con i giallorossi

Il match di domenica 15 dicembre tra Como e Roma sarà diretto dal fischietto di Rimini. Quattro i precedenti con i giallorossi

Rapuano

Sarà Antonio Rapuano a dirigere il match della 16esima giornata tra Como e Roma. Il fischietto di Rimini, finora, ha arbitrato quattro gare dei giallorossi ed alla voce bilancio c’è un solo successo: quello per 1-0 contro l’Udinese nella stagione 2021-2022, quando i capitolini si imposero grazie ad una rete di Abraham. Gli assistenti saranno Berti e Bresmes, il quarto uomo sarà Perenzoni. Al VAR ci sarà Serra, all’AVAR Paterna.

I precedenti con i giallorossi

L’ultimo precedente risale alla stagione 2023-2024, quando sulla panchina della Roma c’era ancora José Mourinho. La partita terminò 1-1 e i giallorossi conclusero addirittura in 9. Gli altri due precedenti sono un Roma-Torino 1-1 della stagione 2022-2023 e Roma-Milan 1-2 della stagione 2023-2024.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Marelli
Luca Marelli ha commentato quanto successo al Sinigaglia: "Decisione senza senso, non ho una spiegazione"...
Serie A, Como-Parma: Lucas Da Cunha
Il Como vince di misura, ma il Venezia recrimina un rigore: ecco cosa è successo...
trigoria roma
La Roma prepara la trasferta di Manchester: dopo il 2-5 contro l'Udinese i giallorossi tornano...

Altre notizie