Ndiaye difende Mourinho: “Non è razzista, con me è stato come un padre”

L’ex Roma prende le difese dello Special One: “Ha sempre avuto ottimi rapporti con tutti”

Mourinho

La squalifica di quattro giornate inflitta a José Mourinho dopo il rovente derby tra Galatasaray e Fenerbahçe ha acceso il dibattito nel mondo del calcio. Lo Special One è stato fermato per “comportamento antisportivo”, con l’accusa di presunti insulti razzisti rivolti ai membri della squadra avversaria. Una denuncia che ha portato il tecnico portoghese sotto i riflettori, alimentando polemiche e speculazioni.

A spezzare una lancia in sua difesa è stato Maissa Ndiaye, ex difensore della Primavera della Roma, che ha avuto modo di conoscere Mourinho da vicino. Attualmente in prestito alla Turris dalla Cremonese, il classe 2002 ha espresso il suo punto di vista ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, rifiutando l’idea che il suo ex allenatore possa essere razzista: “Non ci credo. Mourinho razzista? Per me è impossibile. È sempre stato molto legato ai giocatori di colore. Con me si è sempre comportato benissimo, era quasi come un padre”, ha dichiarato Ndiaye.

Il giovane difensore parteciperà alla prossima puntata del format Consapevolezze, in onda su Lacasadic.com, dove racconterà la sua esperienza con Mourinho e il suo percorso nel calcio professionistico. Le parole di Ndiaye rappresentano una voce a favore del tecnico portoghese, che continua a dividere l’opinione pubblica. Nel frattempo, il Fenerbahçe attende la decisione sull’eventuale ricorso, mentre Mourinho, come sempre, resta al centro dell’attenzione.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Koné
Gasperini alle prese con gli ultimi dubbi prima della sfida dell'Olimpico. Aquilani senza Berardi e...
piovani roma femminile
Le parole dell'allenatore della Roma Femminile dopo la vittoria in campionato contro il Como...
Balde, Barcellona-Valencia, Liga
Il terzino spagnolo piace a Gasperini, ma l'ingaggio resta un ostacolo. Concorrenza dalla Premier League,...

Altre notizie