Roma: Dovbyk tra i convocati, ma occhio a Shomurodov. Ghisolfi torna su Ratiu

Dalle ultime in vista del Como ai nomi per il mercato estivo: le notizie più importanti della giornata giallorossa in un solo clic

Ghisolfi, Alberto Costa

Domani alle 18.00, I giallorossi affronteranno il Como all’Olimpico. Ranieri ha diramato i convocati per la sfida contro i lariani: si rivede Dovbyk dopo l’esclusione della scorsa giornata. In dubbio la presenza dell’ucraino dal primo minuto, dato che Shomurodov  sta attraversando un ottimo periodo di forma

Dopo l’impegno contro il Como, la Roma tornerà a concentrarsi sull’Athletic Bilbao in Europa League. Tra i baschi c’è molta attesa sulle condizioni di Sancet e Williams, in dubbio per l’andata degli ottavi contro i giallorossi.

Sul fronte societario, Ghisolfi sta pianificando gli acquisti per la prossima stagione. Ratiu torna sul taccuino del francese che vorrebbe portarlo nella Capitale in estate, dopo averlo già monitorato a gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ad indossare la maglia giallorossa. Di seguito tutti gli...
Sancho
I giallorossi si avvicinano all'esterno del Manchester United. Tutti gli aggiornamenti della giornata...
Gasperini
Le parole dell'allenatore giallorosso in mixed zone dopo il pareggio contro il Neon allo Stirpe...

Altre notizie