Lecce-Roma, i convocati di Ranieri: out Celik e Rensch, ok Koné Salah-Eddine

Il tecnico giallorosso dirama le convocazioni per la trasferta di domani sera al Via del Mare, calcio d'inizio alle 20:45

Ranieri

Dopo la pausa per le nazionali, la Roma si prepara ad affrontare il Lecce in una sfida cruciale per la corsa alla qualificazione europea. Per il match al Via del Mare, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati: niente da fare per Celik, così come per Rensch e Saud, che restano nella capitale per completare al meglio il recupero.

Ecco i convocati: Angeliño, Baldanzi, Cristante, De Marzi, Dovbyk, El Shaarawy, Gollini, Gourna-Douath, Hummels, Koné, Mancini, N’Dicka, Nelsson, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers, Salah-Eddine, Sangaré, Shomurodov, Soulé, Svilar.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lulli, Roma-Genoa
Il post pubblicato su Instagram dall'esterno giallorosso dopo il prolungamento del contratto...
Gasperini, Roma-Slovan, Champions League
Il tecnico commenta le dichiarazioni di Allegri post Napoli-Roma: "Parole infelici, non serve aggiungere altro"...
Lulli, Roma-Genoa
Gioia incontenibile e una corsa disordinata: Lulli ha festeggiato così il primo gol, e ora...

Altre notizie