Behrami: “In città la Lazio la si vive di meno, mentre la Roma è molto più forte” – VIDEO

L’ex centrocampista racconta il suo periodo nella Capitale: dai tifosi romanisti agli aneddoti di vita notturna, passando per l’identità cittadina

Behrami

Ai microfoni dell’emittente svizzera RSI Sport, Valon Behrami — oggi opinionista per DAZN ed ex calciatore con un passato importante in Serie A — è tornato a parlare della sua esperienza alla Lazio e della vita vissuta nella Capitale tra il 2005 e il 2008. Il centrocampista, che in carriera ha vestito anche le maglie di Genoa, Hellas Verona, Fiorentina, Napoli, Udinese e Brescia, ha ripercorso con tono leggero e disincantato i suoi tre anni nella città di Roma, segnati tanto dal calcio quanto dalla vita fuori dal campo. Ecco le sue parole:

Cosa ti dicevano i tifosi della Roma quando ti incontravano in città da giocatore della Lazio?
Mi prendevano in giro per i capelli sempre, avevo i capelli biondi così e quindi la battuta era classica. In città la Lazio la si vive di meno, mentre la Roma è molto più forte. Però, siccome vivi in quella la città lì, qualsiasi persona che incontri ti dice sempre qualcosa. Io ho vissuto più i locali che la storia, per dirti, in tre anni a Roma non sono mai stato al Colosseo. La sera, dopo che uscivamo dai locali a notte tarda, passavamo di lì, la piazza era vuotissima, e lo vedevo dal finestrino senza scendere dalla macchina, andando dritto verso casa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RSI Sport (@rsisport)

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ziolkowski
Il giovane difensore polacco ha l'accordo con il club di Trigoria ma il DS del...
Kumbulla
L'albanese si appresta a lasciare nuovamente la Capitale. Nei prossimi giorni sarà un nuovo calciatore...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ad indossare la maglia giallorossa. Di seguito tutti gli...

Altre notizie