Ghisolfi a rischio: i motivi del possibile addio

Il DS può pagare il caso Svilar e la mancata cessione di Angeliño in Arabia. A sostituirlo il possibile ritorno di Massara

Ghisolfi, Alberto Costa

Dopo un lungo periodo di transizione, la Roma potrebbe perdere due figure chiave della sua attuale dirigenza. L’avvocato Lorenzo Vitali, CEO ad interim dopo l’uscita di Souloukou, e Florent Ghisolfi, Direttore Sportivo, sarebbero entrambi a rischio.

La posizione di Ghisolfi è particolarmente delicata: secondo quanto scritto da Il Messaggero, la proprietà Friedkin non avrebbe gradito la gestione della trattativa per il rinnovo di Mile Svilar, risolta solo grazie all’intervento di Claudio Ranieri. Inoltre, anche il mancato trasferimento di Angeliño all’Al Hilal, che sembrava ormai definito, è finito nel mirino delle critiche.

Di fronte a queste incertezze, cominciano a circolare i primi nomi per un possibile rimpasto. Tra le candidature emerse per il ruolo di DS, la più accreditata al momento è quella di Frederic Massara, già in passato operativo a Trigoria durante l’era Pallotta.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
Gasperini chiede rinforzi per l'attacco, Massara spinge per accontentarlo...
Gasperini, Lens-Roma
Il tecnico giallorosso ha mandato segnali forti e chiari alla società al termine dell'amichevole con...
Cristante, Roma-Neom
A meno di una settimana dall'esordio in campionato con il Bologna, la Roma non ha...

Altre notizie