Il calciomercato estivo si è chiuso lunedì 1° settembre ma alcune squadre stanno già pensando al mercato invernale, previsto a gennaio. Stando a quanto riportato dal portale OnTheMinute.com, l’attaccante della Roma Artem Dovbyk continua ad avere diversi estimatori.
Due club di Premier League, infatti, stanno pensando all’ucraino: si tratta di Newcastle e Leeds United. Entrambe le squadre avevano già manifestato interesse per il calciatore in estate e continueranno a monitorarlo in vista di gennaio.
Il Leeds lo considera una presenza potente in grado di aggiungere gol all’attacco mentre il Newcastle vuole rinforzare il suo reparto ofrfenvio ed è alla ricerca di un attaccante di fama internazionale. Dovbyk è reduce dal suo primo anno in Italia, dove ha siglato 17 reti attraendo l’attenzione di diverse squadre, tra cui quelle inglesi.



Mi spiegate il senso di questo post???
Adesso che il mercato è finito…
Sempre a rompere con queste 17 reti! In Italia, nel campionato, ne ha segnate 12, non 17.
io sono di quelli che cmq gli avrei dato una possibilita’ perchè non ha fatto male,ok ferguson gran bel giocatore e merita la maglia,e sono sicuro che adesso dovbyk fara’ bene perchè non ha piu’ pressione addosso!