In attesa dell’ufficialità di Tony D’Amico, Gian Piero Gasperini ha già indicato i reparti da rinforzare sul mercato. Oltre l’attacco, la Roma dovrà rifare le fasce. Per questo si sta seguendo Matteo Ruggeri, che il Gasp conosce bene per averlo allenato all’Atalanta.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’esterno dell’Atletico Madrid piace ai giallorossi. Il classe 2002 si è trasferito a Madrid la scorsa estate, ma potrebbe lasciare la capitale iberica dopo una sola stagione al servizio di Diego Simeone.
Non solo Ruggeri: il punto sulle fasce
Quello di Ruggeri non è l’unico nome da tenere in considerazione. La Roma sta seguendo anche Dodô: il terzino brasiliano è in uscita dalla Fiorentina. Quanto ai giallorossi già in rosa, Wesley è l’unico certo del posto.
Zeki Celik è in scadenza di contratto e passi avanti per il rinnovo non sono stati fatti. Kostas Tsimikas è tornato al Liverpool, mentre Angeliño e Devyne Rensch sono nel limbo tra la partenza e un ruolo da riserve.



