Moratti: “Gasperini? Non ho rancore, lui forse sì”

Massimo Moratti ha rilasciato un'intervista, alla vigilia di Roma-Inter, partita importante per la vetta della classifica

Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista a Repubblica in vista di Roma-Inter, in programma domani alle 18:00. L’ex presidente nerazzurro ha parlato della sfida con giallorossi estendendo poi il discorso al proseguo della stagione: “È destino che la Roma sia competitiva quando lo siamo anche noi. Ormai è un classico, come Inter-Juventus e Inter-Milan. Nella singola partita è difficile dire chi avrà la meglio. Nell’arco del campionato, invece, dico Inter. Chivu è capace, ha buon senso, sa tenere la squadra”.

Moratti e il rapporto con Gasperini: “Ci siamo incontrati, stretti la mano, abbracciati. Non ho rancore. Lui forse sì, e sarebbe giustificato. Fu un momento sfortunato: non vincevamo una partita”.

Moratti

Moratti: “Mi piace Malen. Provai a prendere Totti ma Sensi si comportò da romanista e mi rispose che non se ne parlava”

Massimo Moratti si aspetta una partita godibile tra Roma e Inter: “Bella. Siamo all’inizio, le squadre non hanno troppa paura di perdere punti. E può essere preziosa come allenamento per la Champions, dove non ci si possono permettere stupidaggini”.

All’ex presidente dei nerazzurri piace molto Malen: “Si muove bene, vede la porta dialoga con Dybala. Dell’Inter mi stupisce la forza dell’animo”.

Moratti ha raccontato che avrebbe voluto portare Totti a Milano: “Ci provai. Dissi a Sensi che non avrei fatto storie sul prezzo. Mi rispose che non se ne parlava. Si comportò da romanista, non da commerciante. Dalla Roma presi Batistuta. Fece un gol soltanto ma lo rifarei”.

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Vasquez, Manchester United-Roma, Champions League
Vasquez dovrà ripetere quanto fatto vedere all'Old Trafford: Gollini non recupera e contro il Sassuolo...
Koné, Roma-Inter, Serie A
Gasperini può tirare un sospiro di sollievo: si rivede Koné e durante la sosta resterà...
Ghilardi, Udinese-Roma, Serie A
Dubbio in difesa per Gasperini, i restanti 10 sono abbastanza certi: ecco le probabili formazioni...

Altre notizie