Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Estrella: “Sorpreso da Dzeko, De Rossi e Florenzi”

“Pochi giovani hanno questa opportunità che ho avuto. La convocazione contro la Juventus è stato il risultato del mio lavoro”

Felipe Estrella, attaccante della Roma Primavera, ha parlato della sua esperienza in giallorosso a Grandes Liga: “Il mio adattamento a Roma è stato molto fluido. Ho avuto un buon allenatore e assistenti che mi hanno preparato bene. Per comunicare con i miei compagni ho usato un po’ l’inglese con gli stranieri e di più l’italiano con i connazionali. Le grandi differenze sono che il calcio italiano richiede più tecnica e qualità in campo, mentre in Brasile c’è maggiore velocità, abilità e forza fisica”.

Continua Estrella: “Quali atleti mi hanno sorpreso di più? De Rossi, Dzeko e Florenzi: sono degli esempi che mostrano che bisogna usare il tempo per lavorare seriamente. Non per niente sono stati tre capitani della Roma. Ho buoni rapporti con Fuzato e Juan Jesus. Bruno Peres, che è tornato di recente, e Ibañez, che è arrivato a gennaio, li conosco poco e non ho avuto molto tempo per conoscerli meglio. Quando è arrivata la convocazione in prima squadra contro la Juventus non ci volevo credere (ride)”.

“Pochi giovani hanno questa opportunità che ho avuto, ma è stato il risultato del mio lavoro. È un momento molto difficile, sto lavorando duramente qui a casa e sarò pronto al mio ritorno. In modo che, la prossima stagione, possa giocare professionalmente insieme a grandi giocatori. È un momento di grande concentrazione. Il mio gol più bello? Quello contro il Chievo”, conclude Estrella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Primavera formazione
La Roma domina il derby contro la Lazio ma non trova la via del gol....
Federico Guidi
Il tecnico giallorosso: "C'è soddisfazione, perché è l'ennesima prestazione che ci porta un risultato positivo...
Roma Primavera formazione
I ragazzi di Federico Guidi hanno sbancato il campo dei blucerchiati: decisive le reti di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie