Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Polveriera Roma: crac inevitabile

Caos senza fine dentro la Roma

La sconfitta contro l’Udinese ha aggiunto benzina sul fuoco in casa Roma e ha portato a serie riflessioni anche sul futuro di Paulo Fonseca. James Pallotta aspetta la partita di Napoli prima di prendere decisioni, ma non è stato individuato nessun profilo possibile che possa traghettare la squadra fino al termine della stagione. Intanto fioriscono i problemi, non solo in America, ma anche dentro Trigoria.

La condizione fisica dei giocatori è sotto esame e sulla preparazione atletica c’è sempre la mano di Ed Lippie, personal trainer di Pallotta, che deve avallare tutti i programmi di lavoro. Il nuovo stadio rappresenta l’ultima ancora di salvezza, il presidente non vuole mollare e aspetta il via libero definitivo per far entrare nuovi soci. Nel frattempo arrivano altri imprenditori interessati alla Roma. È il caso di un gruppo di investitori di Miami, con a capo Micky Arison, proprietario dei Miami Heat di basket. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie