Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Michetti: “Sono laziale ma ammiro Totti. Stadio a Tor di Valle? Vicenda complicatissima”

Roma

Il candidato Sindaco di Roma per il centrodestra: “Sullo stadio della Roma non mi pronuncio perché non c’è il tempo tecnico per farlo”

Il Prof. Enrico Michetti, candidato Sindaco di Roma per la coalizione di centrodestra, è intervenuto su Nsl radio. Di seguito alcune dichiarazioni:

“La Matone una fuoriclasse come Totti? Certo, Francesco Totti è un grandissimo fuoriclasse, l’emblema di una squadra di calcio che rappresenta una perfetta adesione tra l’uomo che nasce in nella città, che tifa quella squadra ed inizia e conclude la sua carriera. Una cosa meravigliosa. Io sono della Lazio ma è una cosa che ammiro. Lo dico con grande franchezza. Io ho iniziato a tifare Lazio quando la Lazio stava in serie B e poi venne in Serie A con Giordano, D’Amico e Manfredonia, mentre la Roma probabilmente la più forte di tutti i tempi, vinceva lo scudetto con Pruzzo, Di Bartolomei e Falcao. La Lazio era una squadra di grande sofferenza forse proprio per questo mi ha attratto perché i laziali purtroppo nel corso della loro storia hanno avuto tante gioie ma anche tante tristezze e quello era un periodo triste e forse è proprio questo che mi ha avvicinato alla squadra biancoceleste.
L’annullamento dell’interesse pubblico per il progetto dello stadio a Tor di Valle? Per giudicare un atto bisogna conoscere bene tutte le carte. La vicenda dello stadio di Tor di Valle è molto molto complessa, dovremmo fare una trasmissione ad hoc solo su questo, non si può rispondere con una battuta perché andremmo a censurare l’operato di una persona, senza poter spiegare nel dettaglio ciò che in quel momento è corretto dire. Su questo non mi pronuncio perché non c’è il tempo tecnico per farlo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Greggi / Roma Femminile
La calciatrice della Roma Femminile Giada Greggi ha ricevuto un importante riconoscimento durante la cerimonia...
Llorente / Roma
Diego Llorente ha commentato sul suo profilo Instagram il pareggio ottenuto ieri all'Olimpico contro la...
Giovanni Malagò
Botta e risposta tra il Ministro dello Sport, il presidente del Coni ed il presidente...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie