Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In tredicimila per l’abbraccio a Mou, brilla Shomurodov: gol e assist

Shomurodov

Quasi tredicimila persone. Per vedere la Roma dal vivo dopo un anno e mezzo di assenza, ma soprattutto per il primo abbraccio a Mourinho 

Quasi tredicimila persone. Per vedere la Roma dal vivo dopo un anno e mezzo di assenza, ma soprattutto per il primo grande abbraccio a José Mourinho. Ieri sera l’Olimpico si è ritrovato così, per la presentazione ufficiale della squadra contro i marocchini del Raja Casablanca (accompagnati da un migliaio di tifosi).

È arrivata una bella vittoria per 5-0, con i gol di Shomurodov e Mancini nel primo tempo e di MkhitaryanPerez e Mayoral nel secondo. E la festa nell’intervallo per l’Under 17 fresca di scudetto. Ma è chiaro che l’attenzione fosse tutta su Mourinho e il suo impatto con l’Olimpico. Che l’ha acclamato alla lettura delle formazioni, tributandogli l’affetto che merita.

Col portoghese che non è stato fermo un attimo, dispensando suggerimenti per tutta la partita. E godendosi Shomurodov, bravo ad aprire le danze con un tocco di rapina e a confezionare di testa l’assist per il 3-0 di Mkhitaryan.
Che, nel primo tempo, aveva regalato su punizione il pallone del raddoppio a Mancini (gol di testa). L’ubzeko ha messo in mostra una serie di belle cose, sfiorando il gol in un altro paio di circostanze. Ed è piaciuto pure Viña, alla prima in giallorosso, bravo per applicazione e intensità, come Veretout. Adesso testa al Trabzonspor ed alla Conference League.
Si legge oggi su La Gazzetta dello Sport 
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie