L’allenatore portoghese ha prontamente rifiutato il “premio”
Mourinho nuovamente “premiato” dal programma “Striscia La Notizia” dopo la sconfitta per 0-3 subita per mano dell’Inter. In serata, infatti, andrà in onda su Canale 5 la consegna del famoso “Tapiro d’Oro” allo Special One.
Il coach della Roma aveva già ricevuto il famigerato trofeo in seguito al 3-2 dopo la trasferta di Venezia, fuggendo però in quell’occasione. E anche stavolta il tecnico ha deciso di rifiutare tapiro scappando dalle telecamere e lasciando Valerio Staffelli, inviato del noto programma, senza una risposa alla sua domanda. “Dopo il triplete c’è stata la tripletta. Dica la verità, ha perso apposta perché è ancora interista?”
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Siete servi del potere !!! Due settimane fa con i Rubens in quella posizione come mai nessun tapiro a Torino !!! Siete a telecomando….!!! Asr.
Che bel mestiere fa quel signore che da il tapiro . Dopo averlo dato va a casa e si rimette a letto . Ma lo pagano x fare questo ? Beato lui .