Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho bacchetta i suoi: “Non possiamo crearci problemi da soli”

La rabbia a fine gara dello Special One

A far sorridere Josè Mourinho c’è soltanto il primo posto nel girone. Dopo la vittoria con il Cska Sofia lo Special One se la prende con la sua squadra per i due gol regalati agli avversari e la cattiva gestione del risultato nel quarto d’ora finale: «Non possiamo crearci questi problemi da soli – sbotta il portoghese – non si può vincere 3-0 e ed essere in controllo della gara per poi perdere palla con comportamenti naif. I gol presi sono inaccettabili. Sono felice perché abbiamo vinto, ma non è possibile prendere 2 gol sul 3-0».

Parlando di playoff scongiurati grazie al regalo dello Zorya, il tecnico rimarca ancora una volta come quella della Roma non sia una rosa adatta a competere su tre fronti: «Non abbiamo la rosa per affrontare tre competizioni, per questo evitare di giocare due partite in più è importante. Quello che è successo in Ucraina non potevamo controllarlo e siamo stati fortunati. E’ fondamentale non dover giocare quelle due partite». Carezza per Borja Mayoral, che grazie al suo gol e un’ottima prestazione ha aiutato la squadra a portare a casa la vittoria: «Una delle poche cose che mi è piaciuta. Gol bellissimo ma al di là di quello mi è piaciuto molto come ha giocato. Il suo atteggiamento non mi sorprende perché lavora sempre bene, mi è piaciuta la sua qualità che ha messo nel gioco».

Dopo la partita la squadra è rientrata in Italia e oggi riprenderà a lavorare a Trigoria in vista dell’impegno di lunedì prossimo con lo Spezia. Non ci sarà Zaniolo, assente per squalifica, uscito per un fastidio all’adduttore destro contro il Cska. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giroud-Smalling / Milan-Roma
Chris Smalling e Romelu Lukaku puntano il rientro contro il Bayer Leverkusen. Fortunatamente l'inglese non...
Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie