Asse Roma-Valencia, si lavora al prestito secco di Diawara. E per l’estate spunta Guedes

Intrecci di mercato tra Roma e Valencia con Diawara protagonista nelle ultime ore di mercato. Ma si lavora anche per il mercato estivo

Amadou Diawara vuole solo il Valencia: come emerso anche dalle parole del suo agente ad AS, il centrocampista giallorosso si è deciso a partire, ma nella sua testa c’è solo il club spagnolo. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i contatti sono aumentati nelle ultime ore, e anche il Valencia sembra voler chiudere l’operazione. Manca soltanto la richiesta ufficiale di prestito secco fino a giugno da parte degli spagnoli.

Ma non finisce qui. Infatti, sempre secondo l’esperto di mercato, può nascere una vera e propria sinergia di mercato tra la Roma e il Valencia che in estate potrebbero lavorare su uno scambio nel reparto offensivo. Carles Perez potrebbe tornare in Liga sotto la guida di Bordalas, e Mourinho potrebbe accogliere un altro portoghese, ovvero Gonçalo Guedes.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Balde, Barcellona-Valencia, Liga
Il terzino spagnolo piace a Gasperini, ma l'ingaggio resta un ostacolo. Concorrenza dalla Premier League,...
Bynoe-Gittens
Rispetto al mercato estivo il Chelsea cambierà posizione sull'eventuale cessione di Gittens: le ultime sul...
Romano
L'ex direttore sportivo del Cagliari ha rivelato alcuni retroscena di mercato su Romano e Pisilli:...

Altre notizie