Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Effetto Mourinho: all’Olimpico è una Roma da record

Numeri incredibili dell’Olimpico giallorosso

Stagione record all’Olimpico: 1.101.443 spettatori e una media di oltre 41 mila persone. Numeri incredibili dovuti al fenomeno Mourinho, una ritrovata empatia e a tagliandi con prezzi accessibili. I Friedkin hanno investito sulla passione della gente e la scelta è stata vincente: +14,8% sui ricavi per biglietti singoli di Serie A rispetto al 2018/19, un tasso di occupazione pari al 94,2% e il settore premium esaurito in abbonamento.

Inoltre, con lo stadio a capienza al 100% la Roma ha fatto registrare il sold-out nelle partite contro Bodø, Salernitana, Bologna, Leicester e Venezia. Gli abbonati in questa stagione sono stati oltre 21 mila, ma con la l’apertura della nuova campagna a prezzi competitivi e decine di agevolazioni, il club punta a sfondare quota 35 mila.

E a proposito di agevolazioni, la società ha annunciato un accordo con Federalberghi: i biglietti per la prossima stagione potranno essere acquistati in tutti gli hotel convenzionati. «Per i turisti, venire allo stadio può diventare una tappa immancabile», ha detto l’ad Pietro Berardi. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie