Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Renato Sanches è clinicamente guarito, ora serve coraggio: le ultime

Renato Sanches ha superato il problema muscolare accusato a Tiraspol, ora serve un pizzico di coraggio per alzare i ritmi

L’infortunio è clinicamente alle spalle ormai da giorni, ora serve uno scatto verso il ritorno in campo. Con determinazione e un pizzico di fortuna, Renato Sanches è pronto a riprendere il suo percorso dopo un inizio di stagione segnato da infortuni. L’incoraggiamento dei medici, ricevuto la scorsa settimana dopo l’ultima risonanza magnetica, è un incoraggiamento che ha ridato fiducia al giocatore. L’incidente, apparentemente innocuo, lo aveva costretto a interrompere la sua corsa a Tiraspol, marcando la sua seconda sosta per problemi muscolari minori che avevano compromesso la sua costante partecipazione agli allenamenti.

Renato Sanches è uno di quei giocatori che riesce a percepire il pericolo di un infortunio prima ancora di avvertire il sintomo. E, come spesso accade, la profezia si avvera, portando al dolore e consigliando una pausa in considerazione di problemi passati. Oggi, il giocatore, che è diventato un’ossessione per Tiago Pinto, ha superato clinicamente ogni ostacolo.

La contrattura che lo ha tenuto fermo per quasi un mese, costringendolo a rinunciare a cinque partite, è risultata essere un inconveniente piuttosto comune, come indicato dai test condotti presso la clinica Villa Stuart. Ora spetta allo staff tecnico decidere come reintegrarlo, magari già nella prossima partita contro il Monza. Ma, naturalmente, toccherà a lui valutare il momento giusto per tornare in campo. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Juventus
La Roma ha il destino nelle proprie mani: vincere tutte le partite da qui a...
Roma Europa squadra
La Roma proverà a raccogliere 9 punti nelle ultime 3 sfide per raggiungere la Champions...
Dybala / Roma
Roma con un solo risultato a disposizione a Bergamo per credere ancora nella Champions League:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie