Roma, la probabile formazione giallorossa contro l’Atalanta

La formazione che domani sera Mourinho potrebbe mandare in campo per mettere in difficoltà l'Atalanta di Gasperini

Domani alle ore 20:45 la Roma scenderà in campo contro l’Atalanta per il posticipo della 19a giornata. La gara è delicatissima, con i giallorossi che vogliono assolutamente i tre punti per superare proprio i bergamaschi e portarsi a ridosso del Bologna.

Tra coppa d’Africa e lista infortunati (CLICCA QUI PER CONOSCERE I DETTAGLI), sono da segnalare il recupero per la gara di Gianluca Mancini e il dubbio Leandro Paredes: il centrocampista argentino nel corso della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese ha preso una brutta botta, come ha ricordato oggi Mou in conferenza stampa (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL TECNICO), ma il mister spera di averlo a disposizione.

Ecco la probabile formazione che domani mister José Mourinho potrebbe schierare per mettere in difficoltà la squadra di Gasperini.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Cristante, Mancini; Kristensen, Bove, Paredes, Cristante, Zalewski; Dybala, Lukaku.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: infortunio Koné
Si ferma il centrocampista francese. Oggi gli esami, resterà ai box per almeno un mese...
Matias Soulé, Roma
L'argentino potrà sfruttare la sosta nazionali per tornare ad allenarsi con i compagni e strappare...
Europa League, Roma-Bologna: infortunio Koné
Koné si ferma dopo pochi minuti contro il Bologna. Gasperini aveva lanciato l'allarme alla vigilia:...

Altre notizie