Athletic-Roma, Svilar guarda avanti: “Altre 10 finali. Non si molla mai” – FOTO

Il portiere giallorosso vuole dimenticare in fretta la delusione europea e concentrarsi sulle gare di campionato che mancano a fine stagione

Svilar

Athletic Club-Roma 3-1 sembra una ferita destinata a restare aperta ancora per parecchio tempo nella mente di tutto l’ambiente giallorosso ma la stagione corre veloce e c’ĆØ chi, nello spogliatoio, giĆ  vuole guardare avanti.

Dopo che Hummels si ĆØ scusato sia sui social che di persona con i tifosi per l’errore che gli costato l’epulsione dopo soli 11′, ĆØ il turno del portiere Mile Svilar, che su Instagram ha condiviso una foto in cui vuole giĆ  pensare ai prossimi 10 impegni di campionato (da aprile, su 8 partite, 6 saranno sfide con le prime della classifica). Queste le parole del giovane portiere sopra ad una foto che lo ritrae: ā€œAltre 10 finali da giocare, non si molla mai. Sempre Forza Romaā€.

Il Cagliari ĆØ avvisato: la Roma vuole smaltire velocemente la delusione per la fine del sogno europeo.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Partita ordinata e con una sola ammonizione a Juan Rodriguez (94°) per Ermanno Feliciani. Le...
Le pagelle dei quotidiani di Roma-Cagliari (4-2): Lulli migliore in campo, brilla Mora. Mancini in...
Borriello
Marco Borriello ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche di Donyell Malen, ieri autore...

Altre notizie