La Roma Primavera vince in rimonta contro il Torino. Al momentaneo vantaggio del Torino firmato da Sergio Perciun hanno risposto prima Leonardo Graziani su rigore e poi Mohamed Seck grazie alla sua prima rete in giallorosso. Ecco le dichiarazioni di Gianluca Falsini rilasciate ai microfoni del club al termine del match.
“Sono stra-felice, pretendo che i ragazzi diano sempre il meglio e la fase di non possesso non mi è piaciuta tanto, ma giocavamo contro una squadra fisicamente incredibile, rispetto a noi ci dava quasi un anno e passa sui primi undici e non dimentichiamoci che loro sono partiti in estate come una delle prime cinque strade. Averla portata a casa, soprattutto in questo modo ci fa avere più serenità e in più, come vi ho sempre detto, iniziamo a mettere i giocatori al loro posto e non è male”.
Nel secondo tempo sono entrati dei giocatori con la testa giusta, hanno dato la scossa. In 15 minuti abbiamo contato due pali, un gol e sette occasioni nitide.
“Sì è quello che vorremmo. Dobbiamo cambiare la fase di possesso e farla con più movimenti possibili, rifarò vedere ai ragazzi questi quindici minuti per fargli capire che se si muovono e creano spazio poi hanno abilità tecniche importanti e riusciamo a mettere sotto l’avversario”.