Cagliari su Kumbulla: la Roma vuole cederlo a titolo definitivo

L'albanese è in uscita dal club giallorosso. I sardi lo hanno messo nel loro mirino e attendono la formula dell'eventuale trattativa

Kumbulla

Il Cagliari ha messo nel proprio obiettivo Marash Kumbulla. Il difensore albanese è in uscita dalla Roma, non rientrando nei piani di Gian Piero Gasperini, e per lui esistono molteplici strade. Dopo gli interessamenti da parte della Liga, nelle ultime ore la squadra più forte sul classe 2001 è quella sarda, che è pronta ad affondare il colpo vincente.

Kumbulla è un obiettivo del Cagliari, come riporta tuttomercatoweb.com, ma è ancora da definire la sua valutazione da parte della Roma. I giallorossi, che lo hanno pagato circa 26 milioni di euro, vorrebbero venderlo a titolo definitivo. Intanto è in dirittura d’arrivo l’operazione con il Legia per Jan Ziółkowski, che prenderà il posto in rosa proprio dell’ex Verona.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Chiesa
L'esterno italiano torna al centro delle indiscrezioni di mercato. Il Liverpool sarebbe pronto a cederlo...
Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...

Altre notizie