Brutte notizie in casa Bologna. A due giorni dalla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Roma, infatti, gli uomini di Vincenzo Italiano sono costretti a far fronte ad un’assenza importante.
A causa di una lesione di medio-alto grado al bicipite femorale sinistro rimediata nell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo, infatti, Lukasz Skorupski alza bandiera bianca e salta la gara contro la sua ex squadra.
Skorupski out con la Roma, pronto Ravaglia
Il portiere dei rossoblu dovrĆ rinunciare, con ogni probabilitĆ , anche alla sfida di campionato contro la Roma, in programma il 26 aprile al Dall’Ara.
I tempi di recupero stimati per l’estremo difensore, infatti, sono di 6-8 settimane. Il suo rientro dovrebbe avvenire intorno all’inizio del mese di maggio, per le ultime sfide di campionato. Al suo posto, contro la Roma, scenderĆ in campo Ravaglia. Regolarmente in gruppo Moro, che sarĆ a disposizione di Italiano per il match contro i giallorossi.



