Ennesimo infortunio della stagione. Non trapelava ottimismo sulla condizioni di Mancini e gli esami strumentali non sono stati indulgenti con la Roma. Il difensore giallorosso, infatti, ha riportato una lesione muscolare all’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero si aggirano intorno le 2-3 settimane.
Lo staff medico, comunque, spera di metterlo a disposizione di Gasperini in vista della partita contro l’Atalanta in programma sabato 18 aprile alle 20:45.
Roma, Wesley e Koné puntano l’Atalanta: la situazione
Se lo staff medico della Roma punta a rimettere in campo Mancini per la partita contro l’Atalanta, la situazione è molto simile per Koné e Wesley. Entrambi, infatti, come scrive il Corriere della Sera, dovrebbe essere presenti per il match in programma allo stadio Olimpico. Una partita che il 18 aprile (ore 20:45) non si potrà sbagliare.
Per l’esterno brasiliano c’è una flebile speranza anche in ottica della partita casalinga contro Pisa. Da capire se resterà tale o il classe 2003 riuscirà a essere inserito nella lista dei convocati. L’ottima notizia per Gasperini è che dovrebbe avere quasi tutta la rosa disponibile per affrontare la formazione di Palladino che ieri si è avvicinata ed è a un solo punto di distanza dai giallorossi.



