La Roma oggi ha proseguito a preparare la partita in programma lunedì alle 18:30 contro il Torino di Abate, match valido per la 4° giornata di Serie A. La squadra di Gian Piero Gasperini si è allenata a Trigoria (presente Galantic) e l’unico calciatore che non ha lavorato regolarmente in gruppo è stato Manu Koné.
Il centrocampista francese, nell’ultima partita in casa del Fenerbahce, è stato costretto a uscire al 53° per un fastidio al ginocchio. Nulla di allarmante ma contro il Torino potrebbe riposare. Gasperini domani testerà meglio le condizioni del classe 2001 e potrebbe sciogliere alcuni nodi di formazione in conferenza stampa (ore 13:30).
Torino-Roma, Koné si allena a parte: Pisilli verso una maglia da titolare
Manu Koné oggi si è allenato a parte per cui Gasperini lunedì potrebbe concedergli un turno di riposo, in vista anche dello scontro diretto contro l’Inter in programma sabato alle 18:00.
Al posto del centrocampista francese dovrebbe giocare Niccolò Pisilli che già lo ha sostituito nel secondo tempi di Fenerbahce-Roma e Gasp è rimasto soddisfatto del suo ingresso in campo. Il numero 61 affiancherà Cristante, solita certezza della formazione giallorossa. Il tecnico giallorosso, domani in conferenza stampa (13:30), farà chiarezza anche sulle condizioni fisiche del classe 2001.



