Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Premi, investimenti, viaggi e brand: il futuro di Totti

L’ex bandiera giallorossa decide di mettersi in proprio. Nei prossimi giorni toccherà diversi paesi, tra cui Russia, Cina ed Argentina

Il futuro di Francesco Totti sembra essere ormai chiaro. Il capitano giallorosso, abbandonata l’idea di lavorare a stretto giro con qualche club, ha deciso di mettersi in proprio, impegnandosi attivamente nella sua scuola calcio e sul marchio che porta il suo nome. Ma non solo: oltre a ciò l’agenda di Totti è fitta di impegni e premi, primo fra tutti il “Football Heroes Award“, per il quale è già in viaggio verso la Russia.

Ieri a Fiumicino l’ex 10 della Roma ha parlato anche dell’importanza di questi eventi: “Gli ex calciatori possono dare un grande sviluppo al calcio come manager di club o nelle federazioni. Ne sono certo. Per me è divertente veder assegnati premi a tutti coloro che contribuiscono a rendere il calcio divertente. Mosca è una città che mi piace, mi divertirò a passeggiare e a incontrare anche alcuni tifosi della Roma che vivono qui. E poi vorrei vedere alcune partite del campionato russo”. Dopo la Russia, tappa in Cina e poi in Argentina, per assistere a qualche sfida del Boca dei suoi amici De Rossi e Burdisso. Oltre ai viaggi, spazio anche alle collaborazioni: Totti è in ottimi rapporti con la FIGC, è ambasciatore italiano per Euro 2020 e continuerà a collaborare con la federazione per alcuni progetti. Lo scrive gazzetta.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Napoli-Roma
I giallorossi mettono nel mirino la semifinale di andata di Europa League contro i neo...
Spalletti / Italia
Le parole dell'ex allenatore giallorosso sui due capitani della Roma da lui allenati...
Lukaku / Roma
Il centravanti belga si è allenato a Trigoria nonostante il giorno di riposo. Con lui...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie